img
Proposte immobiliari
Visione panoramica dell'intervento residenziale di v. Ravà
prati1.jpg
vista.jpg
4 nessuna immagine presente
Rendering della nuova urbanizzazione in località Canali di Reggio Emilia. Gli interventi in corso di realizzazione sono quelli sviluppati successivamente in: - villa singolo lotto 6D1 - Ultimo lotto fabbricabile disponibile con progettazione libera, dimensioni circa 1.270 mq.

Ubicazione: Villa Canali - Reggio Emilia

Tipologia:



villa singola in via Guarneri a Canali (6D1)
6D1bassa 1.jpg
6D1bassa 2.jpg
7 nessuna immagine presente
Villa singola unifamiliare di media dimensione, con giardino privato recintato, composta da piano terra con zona giorno, porticati e servizi; primo iano con zona notte, terrazzo e sottotetto. Autorimessa doppio Volume. Progetto di ultima generazione, antisismico ed a basso consumo energetico (struttura in classe B). L'area recintabilile è di circa 1.040 mq. I lavori sono già iniziati, concluse le opere di fondazione e i pilastri del piano terra e del primo piano, i tamponamenti in muratura al primo piano; la struttura verrà ultimata indicativamente entro primavera 2017. Sono possibili modifiche non sostanziali al progetto su richiesta. Data di ultimazione lavori prevista in circa 8 mesi, adattabile alla richiesta della clientela.

Ubicazione: via Guarneri 35 (nuova laterale di via Ravà) - Reggio Emilia

Tipologia:



Abbinate di via Cardarelli - zona Parco Acque Chiare
1piccola.jpg
2piccola.jpg
6 nessuna immagine presente
L'intervento edilizio è costituito nel suo complesso da quattro abitazioni articolate in abbinate. Caratteristiche di ogni singola abitazione sono: - ampia flessibilità d'uso e suddivisione degli spazi interni; - giardino privato su tre lati; - basso consumo energetico (struttura in classe B); - struttura antisismica. L'ampia flessibilità degli spazi interni asseconda le esigenze delle famiglie che mutano naturalmente nel tempo; grazie ad una accurata scelta distributiva degli spazi interni, della posizione e forma della scala interna, delle predisposizioni degli impianti si ha la reale possibilità di rendere ogni piano indipendente dal resto dell'abitazione. Il giardino privato che abbraccia su tre lati ogni abitazione conferisce riservatezza ad ogni casa ed al contempo la inserisce in modo armonioso nel comparto urbanistico ricco di verde pubblico attrezzato. Il basso consumo energetico del fabbricato è favorito dai materiali utilizzati, dalla tecnologia costruttiva, dalla esposizione e dalla loro forma compatta ma nello stesso tempo articolata e impreziosita da logge e porticati nei prospetti principali. Gli edifici sono già costruiti al grezzo e visitabili in loco.

Ubicazione: via Cardarelli - zona Parco Acque Chiare - RE

Tipologia:

freccia  Primo piano soluzione 1


download

Consegna prevista per:14 mesi da inizio lavori
Stato lavori:marzo 2011
Piano:primo
Composizione:



 
Disponiamo di lotti di terreno urbanizzato
per privati che intendano realizzare la propria abitazione in villa
partendo direttamente dalla fase progettuale.
img